FAQ

Siamo consulenti di strategie di narrazione. Bold Stories è il nostro modo di unire le competenze individuali di strategia e storytelling, in un modello strutturato che risponda ai tuoi bisogni, anche quelli più complessi.

Dai un’occhiata alla sezione Chi siamo.

Non abbiamo un ufficio fisico, per essere agili e muoverci alla velocità delle nostre idee. Di base Cristina è a Milano, Giuditta a Prato. Possiamo incontrarci in questi due posti, oppure possiamo venire da te, o anche vederci online.

La Bold Stories Experience ha tre momenti chiave:

  • Focus sugli obiettivi
  • Consulenza secondo il Bold Stories Model®
  • Follow up su quanto analizzato e sviluppato e le nostre linee guida strategiche

Contattaci e ti spiegheremo tutto in dettaglio.

Sì, con il digitale che ci viene in aiuto è possibile fare tutta l’esperienza anche da remoto.

Contattaci e ti spiegheremo in dettaglio.

Performance
Permette di identificare aree e azioni concrete e attuabili di miglioramento, crescita
e innovazione.

Efficienza ed efficacia
Permette di lavorare sull’identità di brand, team e persone. Dà indicazioni chiare e condivise
su quali sono le storie più efficaci e performanti da raccontare e quindi su quali progetti portare avanti e con che modalità.

Ottimizzazione tempo ed effort
In un tempo concentrato, permette di estrarre tantissimi insight e informazioni in modo strutturato e profondo, cosa che normalmente richiede grande investimento di tempo, risorse, con un’alta probabilità di non riuscire a mettere insieme gli interlocutor* principali.

Se richiesto, abbiamo un network di professionist* che attiviamo e coordiniamo a seconda delle tue esigenze e dei tuoi bisogni.

  • Possiamo impostare insieme una campagna di comunicazione per il tuo brand attraverso uno dei nostri Bold Stories Strategy Lab, così da dare indicazioni chiare ed esaustive ad agenzie o a freelance che già lavorano con te.
  • Se richiesto, possiamo seguire anche l’operatività della strategia di comunicazione, attivando e coordinando direttamente un nostro network di professionist*.

Certo! Il Bold Stories Model® è perfetto per le Start Up, per stabilire la propria identità, chiarire gli obiettivi, analizzare le risorse e decidere i passi più giusti per raggiungere il successo.

Eh dai, contattaci e ti faremo un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze!

L’asterisco alla fine delle parole è un simbolo di inclusione, perché permette di trascendere il genere grammaticale. Crediamo nel potere dell’autenticità e nella forza che deriva dall’essere se stess* fino in fondo, ver*, non definibil* da etichette. Per questo abbiamo scelto di utilizzare l’asterisco, anche se a volte è più faticoso leggere: per ricordarci che siamo tutt* inequivocabilmente divers*. E che va bene così.
Chiunque tu sia, qui sei benvenut*. Noi siamo bold, tu sei bold.

Contact us.

There are no stupid questions, just uninteresting answers. Those who dare to be bold respect both.
/ Cristina Maurelli and Giuditta Rossi, co-founders, Bold Stories.