Chi siamo

Be bold, be you.

Abbiamo creato Bold Stories unendo il meglio dei nostri due mondi, quello della strategia e quello della narrazione. Abbiamo ideato e costruito uno strumento di analisi, conoscenza e progettazione: un modello proprietario utile in tutti gli ambiti del tuo business.
Il nostro obiettivo è guidare i tuoi progetti verso il successo, attraverso il potere delle storie.

Lasciati ispirare dai contenuti bold dei nostri canali social

    Cristina Maurelli
    Co-founder e Brand Storyteller

    Autrice, regista e formatrice con un focus sullo storytelling televisivo e cinematografico, è copywriter di pubblicità da più di 25 anni, durante i quali ha collaborato con i più grandi brand italiani e internazionali.

    È la creatrice del metodo PV CODE – cinema partecipativo per lo sviluppo di Comunità, ed esperta di narrazioni per il sociale, ambito in cui ha scritto numerosi documentari e spettacoli teatrali.

      Giuditta Rossi
      Co-founder e Brand Strategist

      Strategist, brand specialist, responsabile di progetti complessi di comunicazione, crea e concretizza strategie di branding, content, brand development e personal branding per ambiziosi clienti corporate.
      Esperta di campagne di comunicazione integrata multicanale, si muove in ambito ATL, social, digital, POP e BTL, per raccontare le loro storie, dalla strategia fino al coordinamento della fase di execution.

      Partnership

      Circular Economy

      Sustainable Fashion

      Industrial Design

      Impact and Low Tech

      Contact us.

      Non basta essere autentic*, è necessario incoraggiare gli altr* a farlo.
      / Cristina Maurelli e Giuditta Rossi, Bold Stories.