Chi siamo

Be bold, be you.

Abbiamo creato Bold Stories unendo il meglio dei nostri due mondi, quello della strategia e quello della narrazione. Abbiamo ideato e costruito uno strumento di analisi, conoscenza e progettazione: un modello proprietario utile in tutti gli ambiti del tuo business.
Il nostro obiettivo è guidare i tuoi progetti verso il successo, attraverso il potere delle storie.

Lasciati ispirare dai contenuti bold dei nostri canali social

    Cristina Maurelli
    Co-founder e Brand Storyteller

    Autrice, regista e formatrice con un focus sullo storytelling televisivo e cinematografico, è copywriter di pubblicità da più di 25 anni, durante i quali ha collaborato con i più grandi brand italiani e internazionali.

    È la creatrice del metodo PV CODE – cinema partecipativo per lo sviluppo di Comunità, ed esperta di narrazioni per il sociale, ambito in cui ha scritto numerosi documentari e spettacoli teatrali.

      Giuditta Rossi
      Co-founder e Brand Strategist

      Strategist, brand specialist, responsabile di progetti complessi di comunicazione, crea e concretizza strategie di branding, content, brand development e personal branding per ambiziosi clienti corporate.
      Esperta di campagne di comunicazione integrata multicanale, si muove in ambito ATL, social, digital, POP e BTL, per raccontare le loro storie, dalla strategia fino al coordinamento della fase di execution.

      Abbiamo presentato le nostre metodologie in Università e Corsi d'eccellenza:

      Le nostre partnership:

      Circular Economy

      Sustainable Fashion

      Industrial Design

      Impact and Low Tech