Storytelling d’impresa, Strategie di narrazione, Consulenza e formazione aziendale, Narrazioni per il sociale, Corporate identity, Personal branding, Strategia di brand, Comunicazione digitale, Corsi diversità e inclusione, Marketing strategico Bold Stories

Chi siamo

Be bold, be you.

Abbiamo creato Bold Stories per mettere insieme il meglio dei nostri due mondi, quello della strategia e quello della narrazione. Crediamo che lo storytelling unito al branding possa essere uno strumento di analisi, conoscenza e comunicazione utile in tutti gli ambiti della tua impresa.

Abbiamo studiato il Bold Stories Model©, un modello che ti può aiutare a scegliere come raccontare i tuoi prodotti, i tuoi valori, le tue motivazioni, il tuo presente e il tuo futuro a client*, collaborator*, forza vendita, investitor*, fornitor*.
Sarà più facile narrare storie autentiche, con i protagonist* che ti corrispondono di più. E la tua azienda potrà trovare una sua voce, più centrata e reale, unica e coordinata.

In un mercato in costante cambiamento, la fiducia diventa uno dei driver più potenti di considerazione, acquisto e loyalty. Le persone vogliono sentirsi rappresentate da qualcun* in cui credono e, se sarai tu, riuscirai a ottenere tutta la loro attenzione.
Ma niente richiede più coraggio dell’essere autentic*. Se lo vorrai, saremo le tue consulenti in questo emozionante viaggio.

“People do not buy goods and services. They buy relationships, stories and magic.”

- Seth Godin

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Cristina Maurelli
Brand Storyteller

Autrice, regista e formatrice con un focus sullo storytelling televisivo e cinematografico, è copywriter di pubblicità da più di 25 anni, durante i quali ha collaborato con i più grandi brand italiani e multinazionali.
È la creatrice del metodo PV CODE – cinema partecipativo per lo sviluppo di Comunità, ed esperta di narrazioni per il sociale, ambito in cui ha scritto numerosi documentari e spettacoli teatrali.

Clienti
Action Aid, Amplifon, Avon, Baileys, Barilla, Beltè, Cameo, Chateau d’Ax, Chupa Chups, Conad, Croce Rossa, Digital Bros, Edison, Ferrero, Findus, Foppapedretti, Gardaland, Geox, Giochi Preziosi, Grana Padano, Granarolo, Haribo, Infostrada, Kellogg’s, Le Fablier, Lipu, Loacker, Mediaset, Mediaset Premium, Moulinex, Mulino Bianco, Nestlé, Nissan, Nivea, Parmalat, Peg Perego, Pepsi, Perfetti, Pfizer, Philadelphia, Pupa, Rowenta, Sammontana, Scholl, Seat, Sony, Star, Unieuro, Valfrutta, Valsoia, Vodafone, Volkswagen, WeWorld, Yoga, e molti altri.

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Giuditta Rossi
Brand Strategist

Strategist, brand specialist, responsabile di progetti complessi di comunicazione, crea e concretizza strategie di branding, content, brand development e personal branding per ambiziosi clienti corporate.
Esperta di campagne di comunicazione integrata multicanale, si muove in ambito ATL, social, digital, POP e BTL, per raccontare le loro storie, dalla strategia fino al coordinamento della fase di execution.

Clienti
Enel, Mediaset, Mediaset Premium, Infinity, PIMCO, Open Fiber.

Le persone hanno bisogno di sentirsi rappresentate in storie rilevanti e inclusive. Sarai tu a raccontarle?

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